Registro Italiano MINI Classica

“CHRISTMAS in MINI click” Concorso Fotografico

“NON NEI NUMERI MA NELL’UNITA’ STA LA NOSTRA GRANDE FORZA.”
(Thomas Paine)

Da questo detto, tutti i Club del Territorio Nazionale hanno deciso di unirsi, per la prima volta, e collaborare per organizzare il Raduno Fotografico Natalizio “CHRISTMAS IN MINI CLICK” che vedrà come protagonisti tutti voi!

Questa iniziativa nasce dalla voglia di condividere con gli Amici Ministi, vicini e lontani, qualche momento insieme, almeno durante le Feste Natalizie; è un desiderio condiviso da tutti, da Nord a Sud, ed è un desiderio che ci ha visti concordi su molti aspetti.

In questo anno particolare, durante il quale non ci sono state molte occasioni per incontrarsi, abbiamo pensato che sarebbe stato bello tirar fuori dal box, almeno in modalità virtuale, le nostre Mini.

Dal 24/12/2020 al 1/1/2021 vorremmo vedere la pagina del concorso inondata dalle vostre foto, quindi avanti con la vostra fantasia!

Postate la vostra foto a TEMA NATALIZIO (una foto per ogni vera MINI posseduta), che sia recente o di qualche anno fa, che sia con la Mini addobbata o con un ritocco Photoshop, l’importante è partecipare, divertirsi e soddisfare quella voglia di stare insieme a cui abbiamo dovuto rinunciare nell’ultimo anno, e chissà che sia di buon auspicio per il 2021.

Ci saranno molte strenne offerte da ogni Club… Ed ora fotografate e postate!

Le 52 foto con più LIKE, verranno sottoposte al giudizio di una giuria che deciderà quali saranno le più originali.

Il 6 gennaio la befana porterà tanti doni ai 52 classificati!

Le immagini pubblicate potrebbero essere usate all’interno del sito e dei social del Registro

Category: Eventi

Copyright © 2011-2023 Registro Italiano MINI Classica. Tutti i diritti riservati.

Loghi, marchi, documenti e foto originali della MINI, ove presenti, sono proprietà esclusiva di BMW AG

WebMaster by DeathWalkeR.