Registro Italiano MINI Classica

Autoclassiche Milano

L’officina “Autoclassiche Milano”, aperta dal febbraio 2011 e di proprietà di Gianluca Grossi, è specializzata nel restauro, nella riparazione  e nell’elaborazione delle auto d’epoca.

Il titolare, grazie all’ esperienza iniziata nel 1999 come dipendente di una grande casa automobilistica e proseguita dal 2005 sino al 2010 come socio della Just Minis, ha acquisito una specifica competenza nel settore delle auto inglesi ed in particolare delle Mini, che gli ha permesso di intraprendere questa nuova attività autonomamente.

Autoclassiche Milano” oggi è un punto di riferimento non solo per chi possiede una Mini, ma per chiunque abbia bisogno di consulenza, di interventi mirati,  di restauro o elaborazione di qualunque auto d’epoca o sportiva.

Nella nostra officina troverete professionalità, serietà e disponibilità per aiutarvi a risolvere ogni problema e per soddisfare ogni vostra esigenza.

Consultateci per preventivi gratuiti, consigli o per avere ulteriori notizie sulla nostra attività.

Autoclassiche Milano sarà lieta di offrire ai soci dei club iscritti al registro loonto del 10% sulla manodopera relativa ai lavori concordati a seguito di preventivo dettagliato.