Registro Italiano MINI Classica

Registro Italiano MINI Meeting

Dalla voglia di condividere qualche giorno insieme all’insegna dell’Amicizia e del divertimento nasce, sotto la bandiera del “Registro Italiano Mini Classica”, una nuova avventura italiana: il “Registro Italiano MINI Meeting“, un appuntamento annuale ed itinerante, aperto a tutti i veri Ministi, un raduno che vorrebbe diventare il punto d’incontro disinteressato e senza opportunismi da vivere e condividere con la stessa Passione: LA MINI!

L’era digitale ha favorito nuovi incontri e nuove amicizie altrimenti impossibili; ogni giorno ci si incontra sul web come al bar ma a km di distanza, spesso dall’altro capo della Nazione e, quindi, quale occasione migliore di conoscersi finalmente di persona e di stare insieme se non in un raduno, in mezzo alle nostre amate Mini, alle scoperta di nuovi ed affascinanti luoghi che mai vi sognereste di visitare accompagnati da tante sorprese enogastronomiche, durante il quale verrete coinvolti in giochi ed iniziative molto divertenti!

Mettete da parte la tecnologia e tornate ai vecchi tempi, quando la Mini la si viveva “On The Road” divorando Km e Km per rivedere vecchi amici e per conoscerne di nuovi; non fatevi fermare dalla distanza: il divertimento e l’amicizia hanno più gusto se vissuti insieme!

… e siamo sicuri che saranno momenti indimenticabili che resteranno nella vostra memoria e vi accompagneranno per sempre…

Non privatevi di queste emozioni entusiasmanti, vi aspettiamo!

 

MINI Senza Frontiere 2020

Il “Mini Senza Frontiere” nasce con l’intenzione di coinvolgere Soci ed Amici in un’avventura entusiasmate, suddivisa in tappe consistenti in una serie di Raduni organizzati dai Club affiliati al Registro Italiano Mini, la cui partecipazione comporta l’assegnazione di un punteggio al fine di premiare la fedeltà dei partecipanti alle varie iniziative.

Il “Mini Senza Frontiere” ha un numero illimitato di partecipanti, il cui termine iscrizioni sarà durante la TERZA tappa e con la possibilità di iscrivere più auto.

  • Le tappe saranno organizzate dai singoli Club, durante le quali verranno organizzate fino ad un massimo di due prove speciali a scelta e fantasia degli organizzatori.
  • Le auto potranno essere divise in categorie in base alla prova speciale che verrà organizzata
  • Il punteggio attribuito sarà lo stesso per ogni tappa.
  • Verranno assegnati punti ai primi 6 classificati e verranno assegnati punti partecipazione a tutti i partecipanti.
  • Se ci saranno delle divisioni in categoria, i punti verranno assegnati ai primi 3 classificati di ogni categoria.
  • Prima di ogni tappa verrà comunicata la tipologia delle prove speciali che verranno organizzate, nonché la metodologia per l’assegnazione dei punti se diversa dalle disposizioni base come dalla tabella di seguito riportata
  • A fine anno verranno premiati i primi 6 partecipanti della classifica generale, il “macinatore di chilometri” e gli accompagnatori più presenti.

QUI la pagina con maggiori dettagli

Online il calendario Eventi del 2020!

Il Registro è lieto di annunciare che è stato pubblicato il calendario eventi provvisorio per il 2020, tra i tanti eventi in programma anche una grandissima novità.

Il RIMM (Registro Italiano MINI Meeting) Un appuntamento annuale ed itinerante, aperto a tutti i veri Ministi, un raduno che vorrebbe diventare il punto d’incontro disinteressato e senza opportunismi da vivere e condividere con la stessa Passione: LA MINI!

Insomma a questo link troverete tutti gli eventi che Vi aspettano l’anno prossimo, stay tuned per aggiornamenti e novità a riguardo!