Registro Italiano MINI Classica

Il Club Foggiano “10″ Pollici” si unisce alla famiglia!

Un nuovo Club si unisce alla grande famiglia del Registro Italiano MINI Classica, stiamo parlando del 10″ Pollici, club della provincia di Foggia.
Di seguito la presentazione scritta dal presidente, Mazzarella Nazario!
Diamo dunque un caloroso benvenuto ai ragazzi del 10″ Pollici!

Circa un’anno fa seduto al tavolino di un bar nella città di Foggia con degli amici di un vecchio gruppo di ministi (sempre creato da me e che purtroppo non sono riuscito a coinvolgere nei miei progetti), nel mez zo di una discussione amichevole, nella mia mente stava giá prendendo forma un nuovo progetto che si è presentato ufficialmente al mondo minista esattamente ad ottobre 2017 con il “I° Mini Tour Gargano”, grazie alla fiducia e collaborazione del Registro I taliano Mini ed alle tre persone che mi accompagneranno in questa avventura e saranno parte integrante e fondamentale di questo gruppo, ossia Fabiano Formica, Nicola Ercolino e Pierluigi Moffa
Nel 1959 la mini mise le sue prime ruote a terra, ruote da 10 p ollici, ed anche questo gruppo nato nel 2017 ha mosso i primi passi con il nome “10 pollici mini classiche”. Misura generosa così come i passi che faremo piccoli ma ricordati nel tempo. Il motto che spingerà questo gruppo è quello che “Un uomo non smette di giocare perchè invecchia ma invecchia perchè smette di giocare”. Pertanto noi continueremo a giocare con il nostro giocattolo preferito fino a che ne avremo la forza…