allora eccomi.. ci ho pensato..
e dormito su.. stamani il gommaio mi ha detto che il cerchio davanti nn è rotto .. quindi uno dice.. vabbe compro 4 gomme e via... ma il cerchio di stefano va verniciato ecc.. quindi mi porterebbe via un po di tempo.. (e che fai nn li vernici tutti e 4? ehehhe)
quindi la decisione quasi finale .. è comprare cerchi e gomme e con calma tenere il set di ora sistemato con 4 invernali e averli pronti per l'inverno con calma....
fatti i conti.. sentito il tipo di prato guardato ogni tipo di sito che vende roba di mini (VI RINGRAZIO PER TUTTE LE SEGNALAZIONI! GRAZIE!!!!)
ANDARE A PRATO.. prendere tastare con mano.. batterglieli nei denti se fanno cacare.. è la soluzione piu economica.. con 600 euri ti porti a casa il set gommato... completo di bulloneria e si fa girare un po di economia italiana.. dall'uk.. il prezzo finale è lo stesso.. euro piu euro meno... quindi ora sentiamo dove è sto tipo di prato .. e poi si fa la spedizione.. alex se anche a te servono.. forse vado prima di sabato.. fammi sapere..