Registro Italiano MINI

Forum Ufficiale del Registro Italiano MINI Classica

informazioni importanti

Angolo dove si chiacchera di tutto, non solo MINI!

Moderatore: Mic.com

informazioni importanti

Messaggioda oromaurizio » 17/05/2016, 18:50

Buonasera a tutti, ho un problema con la mia mini. La mia autovettura,molto probabilmente proveniente dall'estero,riporta sulla carta di circolazione come anno di immatricolazione 1980 ma realmente ê di fabbricazione 1970 poiché ho il certificato asi che dice 1970. La mia domanda adesso ê: Come faccio a farmi certificare l'anno di costruzione dell'autovettura per poter fare l'esenzione del bollo? Vi ringrazio anticipatamente. P.s.: Sia al ora che alla motorizzazione mi hanno detto di scrivere alla casa costruttrice....ma sulla carta di circolazione riporta Austin rover....a chi scrivo? Grazie a tutti
oromaurizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/05/2016, 18:22

Re: informazioni importanti

Messaggioda Domenico » 19/05/2016, 16:30

Ciao Maurizio,
per esenzione bollo non dovresti avere problemi in quanto sei comunque nella fascia oltre i trent'anni anche con anno di immatricolazione 1980.
Per quanto riguarda fare inserire nella documentazione l'anno corretto di immatricolazione potrebbe essere un problema.
La Rover non rilascia più nulla, prova a contattare la CETOC a Roma, loro rilasciano certificazioni per piccole modifiche e facci sapere cosa ti dicono.

In bocca al lupo.
Domenico
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 24/02/2012, 0:46


Torna a The "MINI" Inn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron