Registro Italiano MINI

Forum Ufficiale del Registro Italiano MINI Classica

Mi presento

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi untenti!

Moderatore: Mic.com

Mi presento

Messaggioda bc-cve » 23/08/2014, 17:31

Eccomi ! Non sono proprio giovane; 60 anni !
Ma dagli anni della gioventù la mini accompagna i miei sogni di appassionato di auto.
Poi mia figlia ha voluto una mini per i suoi 18 anni. Una Rover '94 carburatore.
Ad oggi 87.000 km ed ancora in discrete condizioni con un motore che gira tondo e pieno ed una meccanica discreta. Qualche problema leggero di ruggine che conto di rimettere a posto a breve.
L'ha gestita sino a poco fa ma la nascita del primo figlio l' avrebbe messa in garage.
Quindi è stata affidata a me che spero ora di rimetterla a nuovo e di godere della passione degli anni che furono.
Potete consigliarmi un buon sito per i ricambi ed un meccanico esperto in zona Napoli e provincia.
Tra cerchi Minilite e tutta la gamma dei similari che differenza reale esiste?
Approfitterò della vostra esperienza.
Saluti
Bruno
bc-cve
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2014, 16:48

Re: Mi presento

Messaggioda Domenico » 25/08/2014, 16:17

Buonasera e benvenuto sul forum,
non poteva cadere in mane migliori!!! Abbiamo proprio un club a Napoli che potrà aiutarla nelle sue scelte.
Contatti pure mini@minipassioncampania.it
Per i pezzi di ricambio le consiglio http://www.justminis.it di Milano velocissimo nelle spedizioni.

Ci faccia sapere come procedono i lavori di restauro......

A presto
Domenico
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 24/02/2012, 0:46

Re: Mi presento

Messaggioda bc-cve » 25/08/2014, 17:30

Grazie del benvenuto.
Tramite il vostro sito avevo già rintracciato il club campano ed ho da pochi minuti terminato la telefonata con loro nella persona del sig Giuseppe. Spero di poter presto dedicare un pò del poco tempo disponibile a questo recupero leggero della mia mini.
A presto, in attesa di qualche interessante possibilità di incontro. Appena possibile posterò qualche foto.
Saluti a tutti
Bruno
bc-cve
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2014, 16:48


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron