Registro Italiano MINI

Forum Ufficiale del Registro Italiano MINI Classica

New dal Piemonte!

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi untenti!

Moderatore: Mic.com

New dal Piemonte!

Messaggioda Cris89mini » 06/05/2014, 11:24

Salve a tutti, 8-)

sono Cristiano di nome e di fatto e sono della provincia di Torino, Valli di Lanzo.
Possiedo dal Maggio 2007 una Rover Mini Cooper del 1991 una delle ultime a carburatore, usata l'ultimo anno di scuola (a tutto gas!) e il primo anno di lavoro nel 2008 sempre bene. :) Poi ho rotto il cambio complice anche il papà che durante un tagliando ha deciso di mettere sul vecchio e caro BMC "A plus" l'olio per le moderne Porsche! :lol: Risultato: olio che diventa acqua e cuscinetti oltre a qualche ingranaggio saltati senza troppi danni! :shock:
Comunque il tutto condito da un conto salato del meccanico :o e un pò di olio di gomito per riportare vano motore scarico ruote e mini sulla strada con un suono pieno di una RC40!
Adesso è bella linda e gira allegramente e bene! Bravo Papurello!
Ho partecipato a una regolarità dilettante a fine 2012 a Biella e metà 2013 all'IMM al Mugello! Bello!
Mi sono perso il raduno a Lucca ma causa lavoro non ho potuto esserci! Pazienza!
Spero di conoscere tante belle persone accomunate dalla passione per questa cara vettura...padre e figlio sempre in mini dal lontano 1970!
Saluti Cris ;)
Cris89mini
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/05/2014, 10:53

Re: New dal Piemonte!

Messaggioda Domenico » 07/05/2014, 16:09

Ciao Cristiano e ben venuto sul forum!

Peccato che hai perso il raduno di Lucca, è stato bello, specialmente la giornata di domenica con tante Mini sulle mura!
Ci saranno altre possibilità di incontrarci, tipo il 15 giugno a La Spezia, il 28-29 giugno a Cremona in pista, lo Stelvio a Luglio ecc ecc…..
Visto che sei di Torino c'è il Club Maiali da Corsa che organizza un raduno interessate dalle tue parti e avrete la possibilità di girare sul tetto del Lingotto!
https://www.facebook.com/events/2213029 ... r=upcoming

Saluti

Domenico
Domenico
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 24/02/2012, 0:46


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron