Registro Italiano MINI

Forum Ufficiale del Registro Italiano MINI Classica

ciao a tutti

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi untenti!

Moderatore: Mic.com

ciao a tutti

Messaggioda catena85 » 07/11/2013, 18:38

ciao a tutti, mi chiamo Cristiano ho 28 anni e abito tra le province di Pistoia e Prato, ho appena acquistato una austin rover mini 1000 del 1990 con 110.000 km. speriamo di non aver preso una "sola" mi sono iscritto al forum sopratutto per fare qualche raduno e poi per alcuni consigli, leggendo qualche pagina, ho visto che qui c'è gente che se ne intende parecchio!!!! :D
Allegati
mini interno.jpg
mini internet.jpg
rifatta completamente dal vecchio proprietario 4 anni fa
catena85
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/11/2013, 19:35

Re: ciao a tutti

Messaggioda catena85 » 07/11/2013, 18:40

non presenta apparente ruggine all'esterno, mi preoccupa un po' la carrozzeria nel vano motore, appena avrò tempo vi posterò le foto per qualche consiglio
catena85
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/11/2013, 19:35

Re: ciao a tutti

Messaggioda Domenico » 08/11/2013, 16:17

Ciao Cristiano,
io sono di Marina di Massa, quindi abbastanza vicini, abbiamo appena vatti un raduno organizzato dal Club MinieMotoManici domenica scorsa, da Vinci a San Gimignano, il prossimo sarà a Bergamo il primo dicembre, se ti interessa venire possiamo fare un convoglio o da Firenze oppure qui dalla Versilia!
Bellina la macchina se la carrozzeria è stata fatta bene 4 anni fa di dovrebbe andare avanti senza grossi problemi per diversi anni!
Quando hai le foto del motore, mettile nella sezione noi e le nostre Mini. Comunque a parte piccoli lavori di manutenzione un mille standard non dovrebbe darti dei problemi, dico sempre dovrebbe perchè sono sempre auto con più di 20 anni di età!!
A presto

Saluti

Domenico
Domenico
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 24/02/2012, 0:46

Re: ciao a tutti

Messaggioda catena85 » 09/11/2013, 19:48

purtroppo ancora sono senza assicurazione, devo rateizzare ancora le spese :mrgreen: penso che se ne parla ad anno nuove per qualche raduno... l'ho presa per questo motivo!!!
comunque adesso posto qualche foto nella sezione apposita grazie :D
catena85
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/11/2013, 19:35


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron