Registro Italiano MINI

Forum Ufficiale del Registro Italiano MINI Classica

Ciao!!!!

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi untenti!

Moderatore: Mic.com

Ciao!!!!

Messaggioda GiEmme80 » 10/09/2013, 11:31

Salve Ragazzi, sono Pino e scrivo dalla prov. di Caserta; come tutti voi sono un appassionato di Mini e, da un paio d'anni (dopo avere avuto una mini cooper s del 2002) ho acquistato una OLDINA: Rover mini minor 1.3 Balmoral che al momento è in "cura" da uno staff di ottimi "dottori" per alcuni lavoretti. Spero di farvi avere al più presto qualche immagine in anteprima.....

Ciaoooooooo
GiEmme80
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/09/2013, 11:27
Località: prov. di Caserta

Re: Ciao!!!!

Messaggioda Domenico » 10/09/2013, 15:43

Ciao Pino benvenuto!

Riesci ad avere la macchina pronta e scattante per il 29 settembre? I ragazzi del Mini Passion Campania stanno organizzando un raduno a Positano, ecco il link per visualizzare l'evento: https://www.facebook.com/events/373891016059393/
Attendiamo le foto!
Ciao
Domenico
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 24/02/2012, 0:46

Re: Ciao!!!!

Messaggioda GiEmme80 » 10/09/2013, 15:57

Già ho parlato con i ragazzi del Mini Passion Campania.....ma purtroppo non riesco a finire la macchina, ci sono ancora molti lavori da fare! Al momento sto cercando di sistemare tutta la meccanica (mio padre ha un'officina quindi i lavori li sto facendo da me) e qualche piccolo lavoretto di carrozzeria e interni (considerando sempre la mi scarsa manualità con carrozzeria e tappezzeria!). Poi passerò dal tappezziere, dal carrozziere e dall'elettrauto in quanto le modifiche da fare (almeno nella mia testa!) sono tante.
In breve:

1) MECCANICA: revisione totale, sostituzione gomme e cerchi, distanziali anteriori e posteriori, hi-lo, tamponi, ammortizzatori.
2) CARROZZERIA: nuovi archi, eliminazione di qualche piccola ammaccatura, verniciatura totale, bonnet e qualche piccolo accorgimento estetico
3) INTERNI: Modifica cruscotto, tappezzeria completa e qualche altro piccolo lavoretto.

Spero di riuscire a fare tutto durante l'inverno per potermela godere a partire dalla prossima primavera.

Al momento sto aspettando qualche altro piccolo ricambio di meccanica, per la carrozzeria ho preparato gli archi nuovi, raddrizzato le piccole ammaccature e la parola deve passare ora l carrozziere. Gli interni sono ancora in altomare....speriamo bene!
GiEmme80
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/09/2013, 11:27
Località: prov. di Caserta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron