Registro Italiano MINI

Forum Ufficiale del Registro Italiano MINI Classica

Mini Montecarlo

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi untenti!

Moderatore: Mic.com

Mini Montecarlo

Messaggioda Gianni » 25/01/2013, 15:45

Salve a tutti !!!
Mi presento , mi chiamo Gianni e con piacere vi ho scoperto.
Desidero diventare possessore di una mini al più' presto ma ho qualche perplessità' dovuta più' che altro al fatto che sono alto 1.85 e dentro una mini non credo starei comodissimo . Ho sempre ammirato le mini ma non ho avuto mai il piacere di sedere alla guida.
Voi che dite , sarà' possibile??
Tra le tante inserzioni ne ho trovata una che sto' valutando.
Si tratterebbe di una mini " rally di Montecarlo" .
Qualcuno conosce l'allestimento originale dell"auto ?? È' stata prodotta solo nel 1994 o anche in anni successivi ?? Chiedo aiuto a tutti Voi , miei nuovi amici !
Grazie
Gianni
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/01/2013, 15:13

Re: Mini Montecarlo

Messaggioda Domenico » 26/01/2013, 20:18

Ciao Gianni e ben venuto!

Conosco diverse persone della tua altezza che guidano una Mini e non hanno problemi, riuscirai a mettere le ginocchia ai lati del volate! E' anche facile fare una modifica al sedile per portarlo ancora più indietro rispetto alla posizione originale.

Per quanto riguarda la Montecarlo, è stata prodotta soltanto nel 1994 per celebrare la vittoria nel Rally di Montecarlo nel 64, è una edizione limitata ne sono state fatte 200.
A parte gli adesivi, i fendinebbia e e cerchi che sono facili da duplicare, gli interni sono abbastanza distintivi, i sedili sia anteriori che posteriori hanno una banda color crema al centro e due fasce colorate ai lati, anche i panelli laterali riprendono i colori dei sedili, comunque dai una occhiata a questo link per vedere delle foto.

http://mile141.co.uk/minis/montecarlo.aspx

Buona visione

Saluti

Domenico
Domenico
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 24/02/2012, 0:46

Re: Mini Montecarlo

Messaggioda Gianni » 27/01/2013, 20:48

Grazie della risposta .
Potrei avere la tua mail per girarti le foto che sto esaminando??
Gianni
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/01/2013, 15:13

Re: Mini Montecarlo

Messaggioda Domenico » 28/01/2013, 0:25

Ciao, mettile qui nel forum almeno ne parliamo con gli altri, poi Alessandro sposterà il post nella zona giusta, che non è un argomento da "presentazione". Comunque la mia mai è dpelizziari at yahoo.co.uk, la scrivo in questa maniera per evitare spam.

Ciao
Domenico
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 24/02/2012, 0:46

Re: Mini Montecarlo

Messaggioda Gianni » 28/01/2013, 15:01

Domenico ti ho appena inviato le foto .
Controlla e poi dimmi cosa pensi !!
Gianni
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/01/2013, 15:13


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron