Registro Italiano MINI

Forum Ufficiale del Registro Italiano MINI Classica

eccomi fra voi

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi untenti!

Moderatore: Mic.com

eccomi fra voi

Messaggioda picchi82 » 16/12/2012, 16:57

Ciao a tutti ragazzi.
Io sono Alessio di verona e a gennaio sarò in possesso di una british open del 1992 con parecchie modifiche....nn sto più nella pelle :roll: :roll:
La prima volta lo vista quando mi sono incontrato con un mio amico di varese e lo vedo arrivare con sta macchinetta strafica.una cooperella.Monto sopra,ma faccio un pò di fatica visto che sono un mastino di 105 kg,ma è stato amore a prima vista e pur per guidarla nel miglior dei modi,farò meno palestra :lol: :lol: :lol: :lol:
spero di incontrarvi presto e di trovare pure qualche amico veronese ho dintorni.
ciao ragazzi :D :D
picchi82
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/12/2012, 14:08

Re: eccomi fra voi

Messaggioda Domenico » 16/12/2012, 22:31

Ciao Alessio, benvenuto!
Se ti piacciono i raduni allora ci incontrerai sicuramente.......anzi ti dirò di più.....ci incontrerai a metà maggio al Mugello!!
Perchè se è stato amore a prima vista, allora dopo questo raduno sarà amore per la vita!!! Non so però se sarai pronto......dopo 6 mesi da possessore di Mini andare subito ad un International Mini Meeting (IMM 2013) non ti reggerà il cuore!!!

Scherzo, comunque se devi andare ad un raduno questo è quello da non perdere, proprio perchè quest'anno è in Italia!
www.imm2013.eu

Ci sentiamo, per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione e appena avrai il gioiellino tra le mani, mandaci qualche foto!
Domenico
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 24/02/2012, 0:46


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron