Registro Italiano MINI

Forum Ufficiale del Registro Italiano MINI Classica

Eccomi!

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi untenti!

Moderatore: Mic.com

Eccomi!

Messaggioda Chuck » 09/10/2012, 12:45

CiaO a tutti...
mi chiamo Lorenzo, 30 anni, da ieri proprietario di una austin mini xl2 e89 del 1990!!!
sono anche in possesso di una LML star con cui ho cominciato a partecipare a qualche vespa raduno (fin quando qualche vespista non mi picchia)!
Vivo a Firenze (Bagno a Ripoli) anche se non sono fiorentino (son qui per lavoro), e con piacere noto che il 3- 4 novembre c'è il raduno di vinci!
Spero di riuscire a fare una capatina almeno per il pranzo domenicale... devo cambiare gli ammortizzatori, fargli una carburatina, un tagliando, ho già acquistato i cerchi in lega che monterò con calma e infine la cosa più importante, devo fargli l'assicurazione!
Spero di essere il benvenuto e se c'è qualcuno di firenze e dintorni, accetto inviti per caffè e birre varie... ;) ;) ;)
Chuck
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/10/2012, 21:44

Re: Eccomi!

Messaggioda Domenico » 09/10/2012, 17:55

Ciao Lorenzo,

ben venuto nel forum. A Firenze ci sono i MinieMotoManiaci che ti possono aiutare per tutto quello che riguarda la tua Mini e le riunioni a base di birrette!!!
Spero davvero che riuscirai ad avere la macchina pronta per Vinci, ci vediamo la!!!

Metti qualche foto della tua xl2 e89!!!!

Ciao ciao
Domenico
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 24/02/2012, 0:46

Re: Eccomi!

Messaggioda Mic.com » 22/10/2012, 22:13

benvenuto! Anche io di Firenze!
Immagine
Avatar utente
Mic.com
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/02/2012, 20:27
Località: Vicchio del Mugello


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron