Registro Italiano MINI

Forum Ufficiale del Registro Italiano MINI Classica

Saluti a tutto il forum!

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi untenti!

Moderatore: Mic.com

Saluti a tutto il forum!

Messaggioda DeathWalkeR » 23/02/2012, 13:47

Ciao, sono Alessandro, scrivo da La Spezia.
Spero vivamente di aiutare questa "nuova" realtà a crescere e maturare nel giusto modo.

Rivesto la carica di Vice Presidente del Registro Italiano MINI.

Sono il fortunato possessore di 2 MINI, una Mayfair del 1989 Bianca con Tetto Nero, in fase di restauro (ci siamo quasi! :roll:) con parecchie modifiche ed un restauro veramente completo, Motore 1.3 a Doppio Carburatore, Sportpack, Cerchi MINIlite 6x12 Neri, Interni in Pelle nera con cuciture e rifiniture bianche, Sturmentazione in miglia con tripla strumentazione su dashboard nero lucido e tripla strumentazione aggiuntiva!
Uppero qualche foto non appena trovo il tempo!

La seconda bimba, spero non vi faccia rabbrividire, è una "new" MINI John Cooper Works 210cv Ufficiale del 2004, c'e' da precisare che è grazie a quest'ultima che mi sono avvicinato al marchio che secondo me piu' di ogni altro ha fatto la storia dell'automobilismo e mi ha fatto avvicinare alla VERA MINI e portato ad appassionare a tal punto di diventare attivo in questo mondo, faccio parte di 2 club, uno nazionale con solo MINI nuove (LaMiaMINI.com) ed uno della mia provincia molto attivo il MINImito Club (http://www.minimito.it).
Troverete gente appassionata e preparata in questo forum, se cercate dei validi consigli su qualsiasi cosa o avete solo voglia di condividere la vostra passione con degli amici questo è il posto giusto!

Stay MINI! ;)
Avatar utente
DeathWalkeR
Registro MINI Staff
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/02/2012, 13:08
Località: La Spezia

Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron